PLC e controllo assi

UNITÀ DI PLC A BARI E PROVINCIA

Nuova Lacedonia si occupa a Molfetta, in provincia di Bari, della fornitura ed installazione di sistemi utili al controllo semplificato dei macchinari tramite PLC o tramite controllo assi. Attraverso questa tipologia di sistemi, versatili e adattabili ai più disparati settori industriali, è possibile garantire un livello di automazione al prodotto ancora maggiore, divenendo ulteriormente funzionale ed efficiente. Molto utile nel settore alimentare e farmaceutico su tutti, il controllo assi con PLC può essere connesso al computer o ad un dispositivo touchscreen, permettendone la fruizione attraverso una serie di programmi facili ed intuitivi. E possibile effettuare retrofit di impianti obsoleti grazie all’utilizzo di nuove tecnologie.
Per qualsiasi informazione sul controllo assi con PLC o per richiedere un preventivo personalizzato per i nostri prodotti e servizi, non esiti a scriverci attraverso l’apposito modulo di contatto o a chiamarci: un nostro incaricato sarà lieto di assisterla nel più breve tempo possibile.

MARCHI TRATTATI

Tra i marchi trattati: Siemens • Mitsubishi Electric • Omron • Parker 

COLLEGAMENTO CON TOUCHSCREEN

L’utilizzo di un’unita di controllo assi con PLC comporta una serie di vantaggi tutt'altro che trascurabili, in grado di rendere l’esperienza d’uso dei nostri macchinari ancora più semplice, diretta ed intuitiva. Attraverso questa tipologia di prodotti è infatti possibile procedere al servizio di posa in opera, alla fornitura di ricambio o alla creazione di un’apparecchiatura automatica. L’utilizzo dei macchinari attraverso apparecchiatura touchscreen rende possibile l’ottimizzazione dei tempi in assoluta sicurezza, comportando un notevole vantaggio in termini di tempistiche e produzione. Sfrutti ora i nostri prezzi estremamente vantaggiosi e le scontistiche proposte per assicurarsi ora un macchinario con controllo assi con PLC utile e funzionale alle sue esigenze.
CHIAMI IL +39 080 338 1300 PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Share by: